6 marzo 2013

Prima della Tempesta

Il titolo fa ovviamente riferimento al Mantova Comics, ci andrò tutti e tre i giorni per presentare un mio progetto, la speranza è che a qualche casa editrice interessi quindi bando alle ciance, questo post è una sorta di prequel a quello che porterò in fiera, giusto per smorzare la vostra curiosità (ma di chi!?) ed ecco qua:




Avrete più roba dopo la fiera, questo è il fumetto che ho creato ispirato alle storie di Lovecraft (lo scrittore horror chi sennò!), il protagonista è il tale 'Michael Valiant' che ovviamente nasconde un grosso segreto.
La mia speranza è che questo fumetto potrà diventare il nuovo Dylan Dog, la storia principale (che ho già scritto) conta pochissimi volumi ma essendo stato Lovecraft un autore prolifico a questa continuity potranno benissimo essere affiancati svariati 'casi' secondari o veri e propri spin-off, sogno in grande? Bè sapete come si dice: "Se il sogno sembra troppo grande da sembrare irrealizzabile allora è quello giusto."

PS: non ho avuto tempo materiale per fare la copertina, dato che inizialmente quella doveva essere l'unica tavola colorata, era uscita fuori un'idea fighissima che forse finirò con l'ultimare!
PPS: sono molto attento a non rilasciare troppi SPOILER quindi a chi fosse interessato su questa storia: c'è anche un "vero" personaggio delle opere di Lovecraft ! ;)

1 commento: