24 gennaio 2013

I'm back!

Ebbene eccomi, qualcuno diceva che fossi morto, altri lo speravano, in realtà no e non sono stato nemmeno a bradipare sulla poltrona tutto il tempo! Mi sono concentrato molto sullo scrivere, ho portato avanti più o meno contemporaneamente "Journey of the Guardian" che al principio si chiama "The Dreamer", di questo mi sto occupando solo della sceneggiatura ma attualmente è in una fase di stallo diciamo.. più o meno.. si! Comunque andando avanti c'è "Beyond" che è la sceneggiatura di un cortometraggio che sto scrivendo per partecipare ad un concorso importante, nellostessoqualmomento (e qui arriviamo al tempo presente e cioè quello che sto realizzando questi giorni) è la sceneggiatura E disegni di "Weird Tales" che, qui lo dico ed è ben scritto, si tratta di un fumetto ispirato dalle/alle opere del magnifico Lovecraft (lo scrittore horror se qualcuno se lo fosse perso) di cui praticamente ho scritto tutto ciò che mi serve per cominciare, lo studio dei personaggi è tutt'ora all'attivo e in fase di ri-visitazione mentre con le tavole sto letteralmente in alto mare, nel senso grafico perchè come già detto, ho già scritto tutto!
POI, ma non meno importante, ho realizzato un paio di lavori (qui ne mostro solo uno) ispirati da un romanzo horror a tema zombie che hanno scritto due ragazzi a cui gli auguro di avere la fortuna di pubblicarlo un giorno, nel qual caso, si è come sembra, sto facendo pubblicità! (Giorni di Sangue - Zombie Novel)
Quella che posto qui l'ho pensata come ipotetica copertina, è ovviamente ottima come illustrazione a sè stante, fatta a matita e a colori:



Conto di essere molto impegnato nel prossimo futuro quindi credo che ci vorrà ancora parecchio per il mio prossimo post.. beh non mi resta che augurarvi niente!
PS: non c'è un PS, ma lo avete letto.. HA-AH!

Nessun commento:

Posta un commento