24 dicembre 2015

Boardgame Crossover!

Ciao ragazzi e buone feste.. son qui a scrivervi proprio alla Vigilia di Natale perchè mi son reso conto di non aver scritto da un po' e quindi mi sentivo un po' merda.. XD
A parte questo eccomi a voi a dirvi un paio di cose.. prima di tutto da pochissimo ho conosciuto il disegno digitale e me ne sono innamorato come non mai, non credevo di rimanerne così colpito e sto seriamente valutando di passare ufficialmente in ogni via del digitale (matita e inchiostrazione oltre che colore, come già facevo) e quindi per ora non vi posterò nulla ma ho fatto diverse prove e sketch che ho messo su FB e potete trovare sulla pagina qui: Weird Stories - MOMON ...
La seconda cosa è che, come forse sapete, sono il grafico di un gruppo di ragazzi che ha un canale Youtube, si chiamano "The Rolling Gamers" e parliamo di giochi da tavolo e tutto ciò che rientra in quel mondo, facciamo recensioni, unboxing, tutorials, gameplay e tanto altro.. venite a trovarci sul canale (The Rolling Gamers) e insomma ho lanciato da pochissimo, c'è un video solo infatti, un nuovo format chiamato appunto Boardgame Crossover dove unisco i personaggi di un gioco da tavolo nello stile di un altro gioco da tavolo, il tutto preso e mescolato attraverso il mio stesso stile in una roba che insomma "vediamocheneescefuori!" XD ..quel che ne è uscito confesso che mi è piaciuto parecchio quindi se troverà riscontro sul canale, sicuramente continuerò.
Vi lascio al video, vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate, se vi piace spammatelo in tutti i social e commentate!
Vi auguro buon Natale e buone Feste.. divertitevi e cercate di non ingrassare meno di 10 chili, dovete prende peso cazzo!! :D
Ciaaaao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento