29 ottobre 2013

Dungeons & Deadpool 2.0 -La Maledizione di Bu

Direte: "Ma è una 2° versione..? DI COSA??" nulla, mettere un numero rende tutto più figo! XD
Comunque di questi tempi mi sono dato un po' da fare, dopo il concorso di Lucca a cui non ho saputo niente (a questo punto suppongo che i risultati li sappiano solo i diretti interessati) MA non sono le tavole del concorso che volevo farvi vedere, per quelle dovrete aspettare ancora qualche giorno, come dicevo mi sono dato molto da fare, ho avuto una commission che mi ha riempito di lavoro per più di una settimana, non considerando il tempo che ho impiegato per un altro lavoro (che vi mostrerò prossimamente, si tratta di un progetto di character design dove i personaggi da me disegnati verranno rappresentati digitalmente in 3D, una figata!), e dopo queste 2-3 settimane intense mi sono concesso qualche giorno di pausa che ho usato per disegnare e colorare qualcosa di mio, nulla di che ma ne vado molto fiero, soprattutto del Deadpool che mi ha divertito parecchio fare. Si tratta di un crossover con Breaking Bad (chi non lo vede o non l'abbia già visto, puzza!) mentre la commission è particolare: un amico mi ha chiesto di rappresentare i personaggi giocanti della sua campagna di Dungeons&Dragons, da grandissimo amante del gioco ho accettato subito e dato tutto me stesso, è stato un lavoraccio impegnativo a dir poco! Il rischio più grande è stato quello di fare tutto di sorpresa infatti le persone interessate non sapevano che avrebbero avuto la rappresentazione del loro personaggio, ho infatti dato a ciascuno una rappresentazione quanto più accurata possibile a seconda della poca descrizione che avevano fornito, mettendoci anche un po' del mio e il risultato mi ha entusiasmato parecchio ma, come si dice, ai posteri l'ardua sentenza!






Nessun commento:

Posta un commento