19 settembre 2013

Odissea non omerica e qualcosa di Sacro... o Profano

Nuovo post dopo pochissimi giorni e tra poco ce ne sarà un altro preparatevi (MWAHAHAHAHAHA)...
Comunque, ho finalmente passato l'Odissea del concorso di Lucca, pare che l'iscrizione sia andata bene (ci mancherebbe che dopo 3 mesi di lavoro mi dicessero che non mi sono iscritto bene per qualche cazzata di regola che furbamente scrivono tra le FAQ e non nel regolamento, stì geni) per cui il prossimo post sarà appunto quello di farvi vedere una piccola anteprima di quelle tavole ma stasera ho qualcos'altro per voi.
In questi giorni la mia mente è stata molto attiva e non ha fatto altro che martellare (per colpa anche del colorare perennemente al pc, già soffro di emicrania), sono ancora nel pieno dello sviluppo di altri piccoli progetti personali quindi i post si susseguiranno, spero non mi linciate se starò sempre a condividere (XD) ma passiamo al sodo: questo è un omaggio che ho voluto fare al neo-fumetto Sacro/Profano di Mirka "Mirkand" Andolfo. Per chi non lo conosce ecco il link alla pagina facebook (qui), dico neo-fumetto perchè è appena uscito il 1° numero in prevendita su Amazon, l'uscita ufficiale sarà a Lucca per cui non perdetevelo.
Insomma ho pensato a quest'immagine talmente in fretta che in realtà non ero riuscito a capacitarmi del fatto che il disegno che avevo in testa era molto simile alla copertina, il mio cervello deve aver elaborato il tutto successivamente e quando me ne sono reso conto l'idea mi ha divertito ancor di più (guardate la copertina del fumetto e capirete), quindi, senza indugi ecco a voi la versione lasciata a matita e quella a colori:



Nessun commento:

Posta un commento